Poltrone Relax e Poltrone Alza persone

Le Poltrone Relax possono essere

Manuali

Ad 1 motore con Alza persona

A 2 motori con Alza persona

queste ultime sono le più vendute, perché permettono di raggiungere la posizione preferita con il movimento indipendente dello Schienale e della Pediera, ad esempio, nelle Poltrone Relax a due Motori il Poggiapiedi può essere sollevato senza reclinare lo Schienale per ottenere un’ottima posizione per guardare la TV o leggere un libro.

Oltre alle posizioni di Relax, un’importante funzione delle Poltrone Motorizzate, è quella di ausilio nel rimettersi in piedi: tramite un motore elettrico la Poltrona si solleva permettendo a chi è seduto di trovarsi facilmente in posizione eretta.

I prodotti che proponiamo, di raffinato Design, montano meccaniche avanzate, e sono realizzati con la massima cura e i migliori materiali, per assicurare il massimo della comodità ed essere un ausilio sicuro e funzionale per il benessere e il relax quotidiano.

Potete scegliere tra vari tessuti, dimensioni e optional per avere il prodotto adatto alle vostre esigenze.

Inoltre, per fornire adeguata risposta alle esigenze di tutti, possiamo fornire Poltrone con meccaniche rinforzate in grado di sostenere e sollevare sino a 200 Kg..

La maggior parte delle Poltrone Relax sono Dispositivi Medici con marchio CE, e iscritti nel Registro del Ministero della Salute. Questa iscrizione permette, agli aventi diritto, di beneficiare della detrazione d’imposta del 19% direttamente nella dichiarazione dei redditi. Oltre alla detrazione Irpef del 19%, si applica l’aliquota Iva agevolata al 4% (anziché quella ordinaria del 22%) per l’acquisto di poltrone, destinate a disabili con ridotte o impedite capacità motorie.