Cerca
Close this search box.
miglior materasso molle insacchettate e memory

Superstar 3000 Molle

Materasso a Molle Insacchettate e Indipendenti e Memory a Cagliari

Sistema Multi-Molle composto da 3000 Molle (2200 Mini Molle extra soft di contatto + 800 Molle di sostegno ergonomico) che crea un livello di portanza e Comfort Ideale per tutti, singoli/coppie, indipendentemente dal peso e dalla posizione di riposo, che gradiscono dormire su un Materasso ben sostenuto ma, con superficie di contatto molto accogliente, confortevole e delicata sulla pelle. Grazie allo strato di Memory sul lato superiore della struttura, il contatto sarà sempre delicato, morbido e senza compressioni anomale e dannose.

Rivestimento in tessuto elasticizzato “Silver +”, igienizzato con filo d’argento inserito in trama, Anti-Acaro, Anallergico, Antistatico; imbottitura Clima4S, adatta ad ogni stagione. Sfoderabile con cerniera perimetrale su un lato sotto bordino e lavabile in acqua 30° C.

Dispositivo medico di classe I – Marcatura secondo la direttiva 93/42/CEE

Il Materasso è certificato “Materasso Low Emission*”, sano e sicuro per la salute, non emette formaldeide né VOC (agenti volatili nocivi).

 

*MATERASSI DI QUALITA’, SICURI E CERTIFICATI “LOW EMISSION”

Morfeus ha ottenuto la prestigiosa certificazione “Qualitas Premium” per i suoi Materassi, da parte dell’ente certificatore internazionale Cosmob Spa.

Il Materasso marchiato con l’etichetta “Materasso di Alta Qualità Certificata Qualitas Premium”, assicura il consumatore che il prodotto è:

❶ Sottoposto periodicamente ai test e prove di durata e misurazione secondo le norme UNI EN 1334 – 1957 – 10707: i test vengono eseguiti prima a 30.000 cicli come da norme internazionali e nazionali quindi estesi a 45.000 cicli per la maggiore garanzia di durata del prodotto disponibile sul mercato;

❷ Sicuro per la salute dell’utilizzatore, perché non emette formaldeide e VOC (agenti volatili nocivi – prova ISO 16000-9) e perché i tessuti non contengono coloranti allergenici e cancerogeni (prova UNI EN ISO 16373-2 Tessili)

❸ 100% Made in Italy: Costruito internamente negli stabilimenti Morfeus in Italia, organizzati e controllati secondo la norma UNI EN ISO 9001

Richiedi informazioni

Altre offerte