Alisea Re

Esperienza pluridecennale, know-how specialistico, e tradizione manifatturiera: l’eccellenza Secilflex si riconosce tutta nel prodotto di punta della linea Memory: l’Alise Re. Un Materasso che assicura un ottimo sostegno, grazie ad una lastra a 7 strati (4 diversi materiali), con perfetto abbinamento tra Memory Foam a base di Polioli di Soya, Memory Foam ad alta densità, ed Ecocell di diversa portanza.

La parte di contatto in Memory Foam a base di Polioli di Soya è particolarmente confortevole e anatomica, perché la mescola vegetale ha un’ottima elasticità e garantisce alta traspirabilità; traspirabilità e freschezza sono assicurate anche dalle due lastre sottostanti in Ecocell e dalla tecnica di elaborazione a scavo. Le lavorazioni della lastra sono simmetriche testa-piedi per ambo i lati.

Alisea Re è in grado di regalare al corpo la confortevole sensazione di riposare su un Materasso che bilancia il peso ed assicura la corretta postura durante il sonno.

Secilflex dà ancora più spazio ai sogni del Cliente: per offrire una scelta maggiore è possibile personalizzare il Materasso scegliendo tra diversi allestimenti: Top Sfoderabile, Top Fisso, Classic Sfoderabile; vari tessuti e imbottiture, completamente naturali o tecnologici, preziosi per la termoregolazione ottimale della temperatura corporea e per le spiccate proprietà igroscopiche. Per un’ulteriore personalizzazione il Cliente può scegliere di decorare la cover con uno dei tanti disegni proposti.