FLOA RE

Nasce S MAX, la versione Super Soft di FLOA RE, per arricchire la già amplissima offerta di prodotti esclusivi ed eccellenti firmati Secilflex.
Il mercato analizza, esprime giudizi, sceglie.
Lo studio dei desideri e delle sensazioni che il mercato sta manifestando: un materasso comodo ma che sappia regalare, al contempo, la sensazione di un assoluto comfort nel pieno rispetto di una postura corretta durante tutte le fasi del sonno, hanno prodotto questa terza versione di FLOA RE, che si aggiunge alle due precedenti Soft e Firm.
Il mercato premia.
E il mercato sta premiando FLOA RE!
FLOA RE da oggi diventa ancora più accogliente. Un vero momento esperienziale!
Tutto questo grazie all’ultima innovazione in casa Secilflex: S MAX. Nel suo nome risiede la sua promessa: il Massimo dell’accoglienza.
L’impiego di un nuovissimo materiale: Feel IT Max HT45 – Per un’ innovazione che si sente! che presenta delle caratteristiche uniche ed eccellenti per un’altissima qualità fisico/meccanica, non riscontrabili in altri materiali poliuretanici, rende FLOA RE un prodotto con un esclusivo comfort ergonomico ed un’elevata traspirabilità, grazie anche alle sue celle molto aperte e grandi che permettono un superiore passaggio e ricambio d’aria. FLOA RE: il primo materasso con micro molle insacchettate e Memory Foam traspirante e con superlative prestazioni di comfort e comodità al MAX della freschezza.
FLOA RE un materasso fresco, per un riposo salubre e asciutto.
S MAX riesce a regalare la sensazione di un comfort esclusivo, esaltando le caratteristiche tecniche e i pregi dei materassi schiumati, con le sensazioni uniche di quelli a molle insacchettate ed indipendenti.
Giusto sostegno alla colonna vertebrale, corretta posizione durante il sonno, il tutto esaltando i benefici sulle articolazioni e sulla muscolatura di schiena e spalle, contribuendo ad evitare l’aggravarsi di patologie lombari preesistenti.
FLOA RE nella versione S MAX saprà regalare al corpo un beneficio unico, poiché in grado di seguirlo assecondandone le forme, senza per questo rinunciare al sostegno.
FLOA RE custodisce al suo interno, un nuovissimo ed esclusivo sistema: RestItaly Secilflex che a sua volta ne racchiude tre:
• Comfort Pack Secilflex, che unisce la traspirabilità della lastra Air System con l’accoglienza del Memory Support Fresh;
• La lastra Seven Space Secilflex, dedicata alle sette zone del corpo, cha hanno bisogno di essere accolte in maniera differente;
• L’esclusivo sistema N2O2 Aria Secilflex, composto da Short Pocket esclusivo di 1600 micro molle insacchettate indipendenti, accoppiato alla nuova struttura Wave studiata per accogliere precisamente le zone del corpo con particolare attenzione alle spalle e al bacino.
• Da oggi il neonato Feel IT Max HT45 materiale prodotto in esclusiva per Secilflex con caratteristiche uniche di elasticità, per un materiale che rispetta l’ambiente e che garantisce un eccezionale dispersione del calore rilasciato dalla temperatura corporea e ambientale.
L’ accoglienza a portanza differenziata unitamente alla struttura Wave, garantiscono la sensazione di un riposo corretto e il sostegno personalizzato ed ergonomico, nel Max rispetto della naturalità, con la promessa che sapranno regalarti sensazioni eccellenti!
FLOA RE, la tua giornata al MAX