Materasso in Memory BioRepose

Dormire comodamente almeno sette ore a notte è vitale per migliorare la memoria e la concentrazione, perdere peso, vivere più a lungo ed essere più felici e più sani. In effetti, il Sonno è il modo migliore per curare qualsiasi problema possiate avere.

Voi come state dormendo? State dormendo male? Quando siete a letto vi girate frequentemente, vi svegliate con il Mal di Schiena e la sensazione di non aver riposato abbastanza?

Nella maggior parte dei casi il problema è il vostro Materasso.

Ovviamente un Materasso troppo vecchio dovrebbe essere sostituito, ma per quanto riguarda quello che avete comprato di recente?

Non fareste alpinismo senza l’attrezzatura giusta, quindi chi dice che Dormire è diverso?

Il vostro corpo è unico al 100% e anche le vostre abitudini di Sonno. Trovare il Materasso giusto per voi, a volte, può sembrare come cercare un ago in un pagliaio.

BioRepose risolve tutti i problemi!

Il primo Materasso al mondo che si adatta al modo di Dormire di ogni singola persona. Realizzato con 4 lastre indipendenti, ognuna con due diversi materiali, vi offre 96 diverse combinazioni, nella versione matrimoniale, per una totale personalizzazione, creando un supporto perfetto per tutti.

BioRepose si adatta perfettamente alla vostra corporatura e al vostro modo di Dormire per dire addio a tutti i problemi legati al Sonno.

In più grazie allo strato del Memory Breeze non soffrirete più il caldo durante il sonno.

BioRepose nasce da anni di ricerca, sperimentazione e test che hanno permesso di raggiungere l’eccellenza in termini di sostegno per tutte le corporature.

CATALOGO BIOREPOSE ESECUTIVO