Materassi e Guanciali

Materassi a Molle Insacchettate Indipendenti:

La caratteristica più importante, che meglio di ogni altro aspetto contraddistingue questa tipologia, è il fatto che ogni singola Molla è Indipendente, cioè libera di comprimersi o estendersi liberamente, senza coinvolgere le molle vicine. La struttura dei Materassi a Molle Indipendenti è ideale per chi apprezza un sostegno elastico, assicura un supporto perfettamente ergonomico, e si sagoma esattamente in relazione alle forme fisiologiche del corpo.

Materassi in Memory Foam:

Il Memory Foam è un materiale innovativo, risultato della ricaduta tecnologica della ricerca della Nasa.

E’ una schiuma visco-elastica, o a lenta memoria, cioè riprende lentamente la sua forma originaria; e termo sensibile: il calore del corpo lo ammorbidisce conferendogli minore portanza.

Quando il peso e il calore del corpo vengono a contatto con questo materiale, esso distribuisce la pressione in modo uniforme, evita formicolii e intorpidimenti e riduce la necessità di girarsi nel letto. Il Memory Foam libera il corpo dalle tensioni, riduce al minimo lo stress ai muscoli e ai nervi, e aumenta il benessere donando una sensazione di sollievo simile all’assenza di gravità.

Il Memory costituisce un solo strato di un materasso in materiali combinati, come le Molle Insacchettate Indipendenti, o vari tipi di Schiumati, questo perché se utilizzato da solo il risultato sarebbe di eccessiva morbidezza.

Materassi in Bultex:

Bultex non è solo un brand, ma il nome di un materiale esclusivo, oggi ulteriormente perfezionato grazie all’utilizzo delle nanotecnologie. Si tratta di una Mousse ad altissima innovazione tecnologica composta da milioni di piccoli alveoli indipendenti, elastici e di dimensioni differenti, capace di modellarsi perfettamente a qualsiasi forma. Essendo, inoltre, ad alta resilienza, accompagna fedelmente i movimenti naturali che si compiono durante il sonno.

I Materassi Bultex sono abbinati ad un sistema di Fodere di altissima qualità, tecnologicamente innovative, con trattamenti e sistemi di lavorazione di ultima generazione.

 Surf

Guanciali:

Disponiamo di Guanciali di varie forme e materiali in grado di soddisfare le molteplici abitudini ed esigenze collegate alla propria conformazione anatomica ed ai propri gusti. Il Guanciale deve sostenere il tratto cervicale della colonna vertebrale, riempiendo lo spazio che resta tra testa e spalle per chi dorme di fianco, o tra testa e schiena per chi dorme supino.