Materassi Morfeus

Siamo fieri di informare che un nuovo Fornitore è entrato a far parte della nostra offerta: l’azienda Morfeus.

Grazie al suo enorme patrimonio di conoscenze ed esperienze, ma anche con il supporto d’importanti Istituti di Ergonomia, di Ricerca Scientifica sul Sonno e Laboratori di prova, di Designers di fama internazionale, Morfeus realizza Materassi, Guanciali e Sistemi per Dormire sempre più evoluti, nei Materiali, nelle Tecnologie e nel Design. Un Materasso Morfeus non è come tutti gli altri. I prodotti Morfeus sono unici, studiati nei diversi gradi di comfort per adattarsi alle esigenze individuali di riposo, perché ogni persona ha bisogno di un Materasso diverso e di un Sistema personalizzato per Dormire al meglio.

Morfeus ha ottenuta la prestigiosa certificazione “Qualitas Premium” per i suoi Materassi, da parte dell’ente certificatore internazionale e laboratorio Cosmob Spa. I materassi che hanno ottenuto la certificazione vengono marchiati con l’etichetta “Materasso di Alta Qualità Certificata Qualitas Premium“, che assicura che il materasso marchiato è:

  • Sottoposto periodicamente ai test e prove di durata e misurazione (secondo le norme UNI EN 1334 – 1957 – 10707). I test vengono eseguiti prima a 30.000 cicli come da norme internazionali e nazionali quindi estesi a 45.000 cicli per la Maggiore Garanzia di Durata del prodotto disponibile sul mercato.
  • Sicuro per la salute dell’utilizzatore perché non emette formaldeide e VOC (agenti volatili nocivi – prova ISO 16000-9. Si trovano in alta percentuale negli ambienti in cui viviamo e secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità sarebbero cancerogene) e perché i tessuti non contengono coloranti allergenici e cancerogeni (prova UNI EN ISO 16373-2 Tessili).
  • Costruiti esclusivamente in Stabilimenti Italiani, organizzati e controllati secondo la norma UNI EN ISO 9001-2008.

Dormire bene è un investimento in salute. Dal 1962 Morfeus aiuta le persone a Vivere Meglio, portando ogni notte nella loro vita il Benessere e la gioia di Riposare sul più bel Materasso al mondo.

http://www.morfeus.it